Blog

  1. Occhiali da sole unisex Estroeyewear
    19
    Jan

    Occhiali da sole unisex Estroeyewear

    Molte persone spesso si chiedono quali sono i vantaggi dei modelli di occhiali da sole unisex, dunque di montature dedicate non esclusivamente all’uomo o alla donna. La risposta è semplice, gli occhiali da sole unisex si caratterizzano per una maggiore versatilità garantendo così libera scelta riguardo il colore, le finiture e il design. 

    C’è da dire inoltre che quando si entra in un negozio di ottica, tutti notiamo subito che gli occhiali da sole e da vista esposti sono suddivisi per genere, ma negli ultimi anni il mondo eyewear è stato travolto da una vera rivoluzione in materia di tendenze, lasciando spazio al cosiddetto “gender fluid”.  Scopriamo insieme quali modelli di occhiali da sole Estroeyewear possono essere definiti unisex.

    Occhiali da sole unisex: il modello Freccia

    Un must have imprescindibile in materia di occhiali da sole unisex è sicuramente il modello Freccia, che presenta la lente a forma di goccia e diverse tonalità cromatiche per soddisfare le richieste di stile di uomo e donna. Le finiture lucide e lo stile oversize rendono questo modello perfetto per tutte le tipologie di viso, sia maschile sia femminile.

    Occhiali da sole unisex: il modello Perseo

    Per chi ama la classica montatura tonda con lente sfumata non può rinunciare ad indossare gli occhiali da sole Perseo, un modello intramontabile, sempre alla moda e soprattutto comodo per qualsiasi look giornaliero. Disponibile con lente sfumata marrone, blu e grigio. L’aspetto retrò e la forma semplice sono rese uniche da lenti sfumate nelle tonalità del marrone, del blu o del grigio. 

    Occhiali da sole unisex: il modello Callis

    Un altro modello di occhiali da sole unisex dallo stile estroverso e al tempo stesso alla moda è Callis, che con le sue lenti dalle forme ovali o tondeggianti, richiama alla perfezione lo stile anni 70’. Indossabile da uomini o donne che desiderano un look moderno, pulito e soprattutto una montatura confortevole. In questi casi, i colori più scuri si adattano meglio ai volti maschili, mentre i colori più chiari e brillanti si associano ai look femminili. 

    Non perdere tutte le novità del mondo Eyewear e scopri tutti gli occhiali da sole unisex interamente Made in Italy che ti aspettano per le prossime stagioni sul nostro shop online!


    Leggi tutto
  2. Occhiali da sole donna: consigli per un look alla moda
    18
    Jan

    Occhiali da sole donna: consigli per un look alla moda

    Durante la stagione invernale non c’è modo migliore di mostrare la propria personalità indossando un paio di occhiali da sole alla moda. Tra i trend eyewear per questo nuovo anno, le donne resteranno sorprese dalle iconiche montature a farfalla arricchite da dettagli particolari tipiche di un modello cat-eye, e dalle montature rettangolare per uno stile oversize unico.

    Occhiali da sole donna a farfalla: il ritorno della moda anni 70’

    Le montature a farfalla si rifanno alla moda anni 70’ e grazie alla loro ampiezza non solo sono in grado di proteggere gli occhi, ma anche la zona della pelle più delicata e soggetta all’invecchiamento causato dai raggi solari. Se l’obiettivo di tutte le donne è di creare un certo sex-appeal il modello Hera dalla forma allungata verso l’esterno è perfetto per creare un look visivo unico e puramente femminile. Disponibile in tre fantastiche varianti di colore: rosa, grigio e ambra. Per chi cerca occhiali da sole a farfalla dalla finitura lucida, Titania è il mix perfetto per richiamare in chiave moderna lo stile pin-up degli antecedenti anni 50’. Tale modello sarà per voi amore a prima vista e sapete il perchè? La risposta è semplice! Disponibile sia per proteggersi dai raggi solari sia occhiali da vista. Una montatura in grado di regalarvi uno sguardo seducente in entrambe le occasioni.

    Occhiali da sole donna rettangolari: stile oversize per un look irresistibile

    Nel mondo fashion è noto che tutte le celebrity dettano le nuove tendenze in ambito eyewear. Grazie alle loro passerelle, ormai gli occhiali da sole sono considerati validi alleati per ogni stagione, ma anche un rifugio tranquillo per i giorni in cui desiderate allontanarvi dallo sguardo di chi vi circonda. Per necessità o per volontà, qualunque sia il motivo per il quale indossare occhiali da sole, si tratta di un accessorio imprescindibile che completa qualsiasi outfit. Il modello Dionisio disponibile in blu, grigio e verde si caratterizza per una montatura rettangolare dallo stile oversize adatto per qualsiasi occasione. Per le amanti dei colori netti e dalle lenti trasparenti, il modello Selene, tipico per le varianti di colore ambra e marrone, sarà una vera esplosione di stile. 

    Non perdete di vista la vostra personalità con Estro Eyewear e date inizio allo shopping per mettere in mostra il vostro viso con stile ed eleganza. 


    Leggi tutto
  3. Collezione occhiali 2020 Estro Eyewear
    28
    Sep

    Collezione occhiali 2020 Estro Eyewear

    Le collezioni autunno/inverno sono ufficialmente uscite e, assieme ai vestiti, anche il settore eyewear ha lanciato sul mercato nuovi modelli.

    Nel settore occhiali di lusso Estro eyewear è sicuramente tra i marchi da seguire con grande attenzione, perché con la sua collezione occhiali 2020 espone i trend della moda realizzati nella migliore qualità che il made in Italy propone. 

    Conosciamola meglio.

    Collezione occhiali da sole uomo 2020

    Per le stagioni in arrivo il brand punta su geometrie e unicità dei colori.
    La linea di occhiali da sole per uomo Estro gioca infatti con le classiche montature dallo stile un po’ vintage e linee dritte, arricchendo i modelli con colorazioni forti ideate per attirare l’attenzione sul dettaglio.
    Le colorazioni disponibili sono:

    • Ambra;

    • Grigio;

    • Verde;

    • Marrone;

    • Blu.

    Per chi vuole invece osare nelle forme è disponibile una rivisitazione della classica montatura a goccia, con bordi netti e meno smussati rispetto all’iconica forma, perfette per esprimere l’unicità del proprio carattere attraverso un accessorio moda.
    Tutta la collezione occhiali uomo 2020 è realizzata nel rispetto della tradizione artigiana del bel paese.

    Collezione occhiali da sole donna 2020

    Per la collezione occhiali donna autunno inverno 2020/2021 Estro ha tratto ispirazione dalle star dei film, ideando una linea dal design retrò, ma realizzata con i materiali migliori presenti sul mercato. Tra i modelli disponibili troviamo:


    • Montatura a farfalla: la classica forma con la linea superiore all’insù, disponibile con montatura a giorno e semi giorno. Lo stile inconfondibile della femminilità espresso con poche linee di pregiatissima fattura;

    • Occhiali a forma rettangolare: anche la forma rettangolare è disponibile con montatura a semi giorno e giorno. Ideali per dare definizione al total look invernale con un accessorio d’impatto.


    Le rifiniture sono curate nei minimi dettagli e contribuiscono alla resa finale di questa collezione occhiali da sole realizzata con materiali di altissima qualità, tra cui metallo e acetato.

    La moda occhiali da vista 2020

    Estro propone una collezione occhiali da vista per le prossime stagioni che coniuga trend della moda e praticità, per andare incontro alle esigenze di chi indossa per necessità gli occhiali e ha bisogno di uno stile duraturo nel tempo.
    La collezione 2020/2021 ha in catalogo occhiali con forme e montature classiche per chi preferisce indossare un modello sobrio. L’esperienza nella progettazione ha però consentito al brand di creare anche proposte di occhiali più audaci ma altamente performanti, come la montatura a farfalla viola, per chi vuole attirare l’attenzione al primo sguardo.


    Scopri la tutta la collezione occhiali 2020 Estro Eyewear sul sito e approfitta delle promozioni occhiali online per dare una marcia in più al tuo look!


    Leggi tutto
  4. Estro occhiali: occhiali made in Italy dallo stile unico
    22
    Sep

    Estro occhiali: occhiali made in Italy dallo stile unico

    Nell’ambito della fashion industry una delle etichette simbolo di qualità del prodotto è rappresentata dalla dicitura “Made in Italy”.


    L’eyewear, come tanti altri settori, ha la sua dose di artigianalità e maestria di stilisti e designer italiani, che rendono unici e dallo stile inconfondibile questi prodotti. 


    Estro Eyewear è punta di diamante dei brand di occhialeria Made in Italy. 

    Scopriamo il perché.


    Estro tra le marche occhiali di punta di Iris


    Il brand di occhiali Estro nasce dall’esperienza ventennale di Iris, un’azienda tutta italiana che produce e commercializza occhiali.


    Il know-how acquisito nel corso degli anni ha portato alla realizzazione di importanti accordi con designer ed aziende di alta moda per la realizzazione della linea di occhiali, come ad esempio con Rossodisera.

    Oggi Iris ha fatto proprio quel know-how ed è diventato una realtà multi-brand nella quale Estro Eyewear Made in Italy è il marchio di punta, in cui tutta l’esperienza accumulata e la creatività convergono, per dare vita ad una produzione di occhiali dallo stile inconfondibilmente italiano.

    La produzion di occhiali di design e luxury, realizzati con materiali e tecniche di altissima manifatturiera, punta proprio su:


    • Materiali ricercati;

    • Ricerca del design distintivo;

    • Produzione esclusivamente Made in Italy.


    Le linee del Made in Italy Estro

    Estro propone occhiali da sole dalle linee decisamente originali, pensate per chi vuole esprimere la propria personalità puntando sulla diversificazione rispetto alla massa e valorizzando i propri gusti e desideri.

    Estro propone tre linee:


    • Occhiali da sole uomo;

    • Occhiali da sole donna;

    • Occhiali da sole unisex.

    Il design dei modelli richiama alle iconiche rappresentazioni dei divi che dettano i trend del fashion e gli occhiali sono pensati per adattarsi alle diverse fisionomie del volto. 

    Tra le forme disponibili infatti troviamo:


    • Rettangolare;

    • Tonda;

    • Ovale;

    • Farfalla;

    • Goccia.


    La qualità manifatturiera si esprime attraverso il sapiente uso di materiali all’avanguardia, come l’acetato; dalle quali lastre viene ricavata dal pieno la montatura.


    Nessun pezzo può essere identico all’altro.


    Finitura e filtri delle lenti caratterizzano i modelli in ogni singola parte, come vuole la tradizione del made in Italy: estetica ma, soprattutto, sicurezza.



    Occhiali da vista made in Italy

    E’ parlando di estetica e salute che Estro ha progettato anche una delle migliori collezioni di occhiali da vista studiati per correggere la vista e aiutare chi lavora a computer.
    Anche per questa categoria troviamo le linee uomo, donna e unisex.

    I materiali sono tra i più leggeri presenti sul mercato, per non gravare con il peso all'attaccatura del naso.

    Le montature sono disponibili in una gamma di colori ideata per soddisfare tutte le preferenze:


    • Nero

    • Havana

    • Blu

    • Rosso

    • Grigio

    • Oro

    • Argento

    • Bronzo

    • Canna di Fucile

    • Viola


    Anche per gli occhiali da vista il pregio dei materiali e il design innovativo si combinano in perfetta armonia nel rispetto della qualità made in Italy.


    Per acquistare gli occhiali made in Italy di lusso targati Estro basta andare sul sito del brand e scegliere in pochi click il modello che si adatta meglio al vostro viso e mette in mostra, con l’eleganza dei dettagli, la vostra personalità. 


    Leggi tutto
  5. Trend Occhiali da Sole 2020
    12
    Aug

    Trend Occhiali da Sole 2020

    La bella stagione ormai alle porte impone di prendere in fretta una decisione circa gli occhiali da sole da indossare per andare al mare, a fare una passeggiata o un aperitivo con gli amici.  Per scegliere il modello perfetto e difendere il tuo sguardo dai raggi solari continua a leggere il nostro articolo dove ti consigliamo tutti i trend di occhiali da sole per quest’estate 2020.

    Occhiali da sole oversize 

    Un trend che probabilmente non sfuggirà alla tua attenzione quest'estate, è il grande ritorno delle dimensioni extra large e delle montature oversize. Se sei in cerca di un design audace, le montature oversize fanno al caso tuo. Tra le proposte di occhiali da vista  Estro puoi trovare Thor , modello dalla forma rettangolare caratterizzato da una montatura grigia capace di definire la personalità di chi lo indossa, disponibile in più varianti di colore. Tuttavia, gli occhiali da sole oversize rivelano il desiderio di contrasti energetici perfetti per dare a qualsiasi look un tocco di audacia che non guasta mai. Per il tuo look super alla moda scegli i nostri occhiali da sole Selene disponibili in tre varianti di colore: marrone, giallo e grigio, le vere tonalità must-have di questa stagione estiva.  

    Occhiali da sole squadrati 

    Tra le collezioni proposte dalle linee Eyewear dei più prestigiosi brand di moda, una cosa è certa: gli occhiali da sole squadrati sono i protagonisti dell’Estate 2020. Alcuni modelli si caratterizzano per linee pulite e minimaliste, abbandonando la sobrietà e sfoggiando dettagli colorati come i nostri occhiali da sole Perseo, unici nel genere dallo stile classico e vintage per i più tradizionalisti. Via libera ai volumi e ai colori con i modelli squadrati firmati Estro da sfoggiare in spiaggia o in città. 

     

    Non perdere tutte le novità del mondo Eyewear e scopri tutti i modelli squadrati e oversize interamente Made in Italy sul nostro shop online

    Leggi tutto
  6. Moda Occhiali da Sole Uomo 2020
    12
    Aug

    Moda Occhiali da Sole Uomo 2020

    Gli occhiali da sole uomo sono l’accessorio che definiscono subito il tratto della personalità maschile. Infatti è possibile avere un indizio della personalità che si nasconde dietro un paio di occhiali da sole già dalla forma, dal modello o dal colore scelto. Ogni uomo porta sempre con sé gli occhiali da sole nel taschino della giacca per poterli sfoggiare in qualsiasi momento della giornata. Vediamo insieme tutti i modelli di occhiali da sole uomo proposti per questa  stagione estiva 2020. 

    Occhiali da sole uomo classici 

    L'arrivo dell'estate implica sempre e comunque l'aggiunta degli occhiali da sole a ogni nostro outfit. Dall'ufficio al tempo libero, questo accessorio diventa una necessità che sa al contempo enfatizzare lo stile personale. La moda uomo è spesso rigorosa in materia di eyewear, infatti, per gli amanti dei look tradizionali propone modelli classici, pratici e versatili. Tra le proposte Estro puoi trovare Zeus, occhiali da sole realizzati con materiali di qualità,  idonei a proteggere i tuoi occhi dai dannosi raggi solari, grazie ai quali potrai sfoggiare al tempo stesso un look visivo impeccabile. L’uomo essenziale, invece, prediligerà gli occhiali dalla montatura sottile e scura come i nostri Ares caratterizzati da una montatura color argento,realizzati in metallo interamente Made in Italy

    Occhiali da sole uomo moderni 

    C’è sempre chi preferisce scegliere occhiali da sole nuovi e di tendenza, orientandosi su materiali inediti e ultra leggeri caratterizzati da un design fuori dal comune. Tra le proposte eyewear Estro gli occhiali da sole Corvo dalla forma rettangolare che si intonano perfettamente alle forme del viso più tonde, disponibili in più varianti di colore per accontentare le richieste di stile più esigenti. Per i volti allungati un must è rappresentato dagli occhiali da sole a goccia, veri evergreen di ogni stagione, come i nostri occhiali Freccia a cui nessun appassionato di moda riesce a rinunciare. 


    Scopri il Catalogo di Occhiali da Sole per Uomo di Estro interamente Made in ItalyNon perdere i modelli più in voga e trova l'occhiale perfetto per il tuo stile!

    Leggi tutto
  7. Occhiali da Vista Made in Italy
    22
    Jul

    Occhiali da Vista Made in Italy

    Gli occhiali da vista Made in Italy, come tutti i prodotti concepiti e realizzati in Italia, si caratterizzano per un design inconfondibile e un aspetto estetico degno di nota.

    Quando si parla di Made in Italy si pensa sempre alla ricerca di materiali di qualità e a montature di occhiali da vista di tendenza, poiché il prodotto deve essere sempre attuale e innovativo. Generalmente la frase “occhiali Made in Italy” è già di per sé sufficiente per evocare un’immagine di occhiali di qualità, il cui design è in grado di anticipare le mode e di crearle. Occorre precisare che le montature di occhiali da vista italiane si adattano a più fisionomie mettendo in luce i punti di forza del viso, ma la loro prerogativa è sempre quella di durare nel tempo e di essere tramandate di generazioni in generazioni anche per i mood più trendy del momento. 


    Qualità Occhiali da Vista Made in Italy

    Le montature di occhiali da vista interamente Made In Italy sono realizzate con materiali sicuri per la salute, e in qualità di prodotti artigianali sono durevoli del tempo. Infatti presentano un’alta resistenza all’usura e garantiscono un comfort quotidiano a cui è difficile rinunciare. Gli occhiali da vista devono essere pratici e comodi, ma al tempo stesso innovativi. Non a caso, le montature italiane nascono per stupire e dare un tocco glamour a chi le indossa, senza mai rinunciare allo stile. Il comfort è l’aspetto primario quando si decide di acquistare un occhiale da vista, ma non è sempre facile riconoscere una montatura di qualità da una scadente se non si è esperti del settore. Pertanto, prima di acquistare una qualsiasi montatura è importante tenere in considerazione alcuni fattori. In primis le montature di qualità sono prodotti artigianali realizzati con i migliori materiali e impiegando le tecniche di lavorazione più raffinate. Inoltre le saldature sono più visibili nei punti in cui gli stampi vengono chiusi. Infine, ogni montatura deve avere un certo peso e dare una sensazione di robustezza e solidità. Infatti, se la montatura non è abbastanza pesante allora ci sono buone probabilità che si tratti di occhiali da vista di scarsa qualità.


    Design Occhiali da Vista Made in Italy 

    Da sempre, artigianalità è sinonimo di elevata qualità: il risultato finale non può che essere costituito da occhiali da vista dai colori vivaci, di tendenza e completamente Made In Italy, elementi che senza dubbio contribuiscono a dare maggior valore all’alta manifattura di questi prodotti. In ogni modello di occhiali  Estro puoi ammirare montature classiche, ma allo stesso tempo emblema di design, caratteristica che le rende adatte ad ogni grande evento della tua quotidianità. Tra i vantaggi di scegliere una montatura artigianale c’è sempre  la cura del dettaglio per rendere i tuoi occhiali da vista unici ed inimitabili. Oltre ai materiali di qualità e alle tecniche di lavorazione, anche le rifiniture giocano il proprio ruolo e particolari alla moda che rendono uniche le montature italiane in tutto il mondo. Tra le proposte di occhiali da vista  Estro puoi trovare Freccia, modello a goccia dalla montatura argentata capace di definire il look di chi lo indossa, disponibile in più varianti di colore, oppure, per gli amanti delle forme ovali c’è Callis un vero segno distintivo per il proprio status symbol. 


    Scopri tutti i modelli di occhiali da vista Made in Italy Estro: disponibili sia per uomo sia per donna nel nostro store online!


    Leggi tutto
  8. Come non rovinare gli Occhiali da Sole in Spiaggia
    22
    Jul

    Come non rovinare gli Occhiali da Sole in Spiaggia

    Nel look estivo non possono mancare gli occhiali da sole, amici preziosi per proteggere gli occhi dai raggi solari. Spesso, le montature sono così belle che siamo propensi ad acquistarle per puro gusto estetico, così da mostrare uno stile impeccabile.

    Ma cosa succede se portiamo gli occhiali da sole al mare?

    Quando si va in spiaggia, gli occhiali da sole dovranno fronteggiare due acerrimi nemici: la sabbia e la salsedine, che possono rovinare sia le lenti sia la montatura. 

    Dunque, è importante scegliere una montatura di occhiali da sole realizzata con materiali di qualità, che ne garantiscono una resistenza duratura.

    Scopriamo insieme tutte le curiosità su come mantenere intatti i propri occhiali da sole dopo aver trascorso una giornata in spiaggia!


    Come pulire gli occhiali da sole dalla salsedine e dalla sabbia 

    Se la salsedine e la sabbia hanno intaccato i tuoi occhiali da sole dopo un’intera giornata al mare occorre massima cura nella pulizia: l’importante è non compromettere la montatura degli occhiali oltre alle lenti e non avere fretta nell’operazione di pulizia. 

    Gli occhiali da sole coperti dalla salsedine non vanno mai puliti a secco, poiché tutti i residui di sabbia se strofinati sulle lenti possono graffiarle. Infatti, è consigliato prima rimuovere gli aloni utilizzando prodotti specifici facilmente reperibili in qualsiasi negozio di ottica e poi passare un panno morbido. Tuttavia, in casi estremi per non rovinare gli occhiali da sole puoi lavarli con acqua tiepida e asciugarli sempre con un panno morbido molto delicatamente, e mai con fazzoletti che peggiorerebbero solo la situazione.


    Come tenere al sicuro gli occhiali da sole 

    Gli occhiali da sole ormai sono un accessorio essenziale, utilizzato sia dai grandi sia dai bambini. Per mantenere i tuoi occhiali da sole sempre ben curati, è necessario sapere che bisogna riporli nella loro apposita custodia quando non vengono indossati, ed essere inseriti con le lenti rivolte verso l’alto. Non devono essere conservati su superfici di metallo o plastica, poiché molti modelli non hanno le capacità adatte per resistere a temperature calde e rischiano di deteriorarsi molto velocemente. 

    Un classico per chi è sempre a suo agio con gli occhiali da sole è dimenticarsi persino di indossarli, soprattutto quando arriva il momento di fare un tuffo in mare e solo una volta immersa la testa sott’acqua ci si rende conto di non aver lasciato i propri occhiali sotto l’ombrellone. Evitare questi inconvenienti permette di tenere sempre al sicuro il tuo accessorio preferito. Un astuccio rigido è la soluzione ideale per proteggere gli occhiali dagli urti ed evitare che entrano in contatto con altri oggetti presenti in borsa che potrebbero rovinarli. Infine, se dalla spiaggia ti sposti in un luogo chiuso per un aperitivo molto probabilmente finirai per indossare gli occhiali spostandoli sulla testa, e anche se questa ti sembra una soluzione comoda, in realtà indossare gli occhiali in una posizione non corretta potrà deformarli, oppure, un movimento insolito potrà farli cadere provocando la rottura delle lenti. 


    Ora che sai come prenderti cura dei tuoi occhiali da sole, puoi scoprire tutti i nostri modelli Made In Italy Estro e scegliere la montatura adatta a te per un look estivo alla moda direttamente nel nostro store online!


    Leggi tutto
  9. Occhiali Made in Italy : Estro
    22
    Jun

    Occhiali Made in Italy : Estro

    Il made in Italy è da sempre sinonimo di eleganza, buon gusto e materie prime d’eccellenza. Non a caso la moda di tutto il mondo si ispira alle passerelle dell’alta moda italiana, non solo per quanto riguarda i capi d’abbigliamento ma anche per le tendenze eyewear! Gli occhiali made in Italy di Estro si allineano perfettamente a questo paradigma di buon gusto: eccellenza e alta qualità! 

    Occhiali Made in Italy da sole per uomo

    Le ultime tendenze in fatto di occhiali made in Italy per uomo delineano linee sofisticate ma accattivanti e sempre grintose. Certo, quando si sceglie un occhiale di alta qualità bisogna tenere in considerazione alcuni particolari, come la forma e la colorazione delle lenti, una scelta che deve adattarsi col proprio stile e personalità!

    Gli occhiali da sole made in Italy di Estro rispondono alle più diverse esigenze di (buon) gusto. Ad esempio, gli occhiali della linea Corvo ad esempio sono giovanili ed estrosi, perfetti per i giovanissimi. Zeus è invece la linea pensata per chi vuole un occhiale pratico e dalle linee perfette. Una scelta elegante adatta a chi sceglie l’eleganza prima di tutto!

    Occhiali da sole Made in Italy per donna

    La qualità del made in Italy si veste di varianti iper glamour nella sezione del catalogo di Estro dedicato alle donne. Chi predilige un gusto vintage ispirato alle dive degli anni 50 e 60 troverà nelle linee Luna e Vega gli occhiali da sole perfetti!

    Se invece si prediligono linee più sobrie ed essenziali, ma di grande qualità, Idra è la proposta adatta. Un cult che detta stile! 

    Occhiali da sole Made in Italy unisex

    Gli occhiali da sole made in Italy unisex di Estro sono propongono linee evergreen che stanno bene a tutti. Eliminate le distinzioni di genere più tradizionali, questi modelli si adattano tanto agli uomini quanto alle donne.

    Tra le proposte unisex di Estro puoi spaziare tra modelli geometrici e dalle forme squadrate come Thor, agli inconfondibili occhiali tondi della linea Perseo, fino ad arrivare agli elegantissimi occhiali Pegaso.

    Esplora tra tante accattivanti proposte di occhiali made in Italy Estro: sfoglia le nostre soluzioni di stile nel nostro online store!


    Leggi tutto
  10. Catenelle per occhiali, l'accessorio must-have dell’estate
    15
    Jun

    Catenelle per occhiali, l'accessorio must-have dell’estate

    Le catenelle per occhiali ti fanno storcere il naso? Allora ti sorprenderà sapere che in realtà le catenelle per occhiali da vista o da sole stanno vivendo una seconda giovinezza! Dopo essere state nel dimenticatoio per tanto tempo, o perlopiù associate alle nostre nonne o zie, questi accessori non solo sono tornati di moda, ma stanno diventando un vero e proprio must have!

    Catenella per occhiali da sole donna

    A rilanciare questo accessorio ci hanno pensato le star di Hollywood. La super modella Gigi Hadid è stata immortalata in diversi scatti iconici con delle catenelle glamour e ultra femminili. Ma non è finita qui: tra le fan delle catenelle ci sono anche le star della musica pop americana: Lady Gaga e Rihanna. Questo accessorio sta vivendo un momento di grandissima ribalta!

    Pratiche e funzionali, le catenelle possono essere in cotone, pelle, pvc e in metalli. Quest’ultime in particolare sono le favorite delle donne, che le usano come accessorio glamour, importante al pari di orecchini e bracciali.

    Catenella per occhiali fashion: Astrid e Callis

    A sfatare ulteriormente il mito del “cordino che invecchia” ci hanno pensato molte case di alta moda, che ce lo propongono in versione simpatica ed accattivante. Astrid e Callis sono le proposte di Estro eyewear per un look elegante e ricercato. In luminoso metallo laccato oro, sono l’accessorio più cool del momento. Se preferisci una linea più sottile Callis è la soluzione perfetta!

    Se invece il tuo stile è vintage o vagamente boho-chic Astrid è la catenella che fa al caso tuo. Un accessorio che fa la differenza e che regala uno stile sempre ultra-ricercato.

    Hai trovato utili i nostri consigli? Continua a seguirci e scopri occhiali da sole made in Italy per tutti i gusti. Entra nel mondo di Estro Occhiali, lo store online di occhiali di qualità!


    Leggi tutto
Pagina