Occhiali da sole donna: consigli per un look alla moda

Durante la stagione invernale non c’è modo migliore di mostrare la propria personalità indossando un paio di occhiali da sole alla moda. Tra i trend eyewear per questo nuovo anno, le donne resteranno sorprese dalle iconiche montature a farfalla arricchite da dettagli particolari tipiche di un modello cat-eye, e dalle montature rettangolare per uno stile oversize unico.

Occhiali da sole donna a farfalla: il ritorno della moda anni 70’

Le montature a farfalla si rifanno alla moda anni 70’ e grazie alla loro ampiezza non solo sono in grado di proteggere gli occhi, ma anche la zona della pelle più delicata e soggetta all’invecchiamento causato dai raggi solari. Se l’obiettivo di tutte le donne è di creare un certo sex-appeal il modello Hera dalla forma allungata verso l’esterno è perfetto per creare un look visivo unico e puramente femminile. Disponibile in tre fantastiche varianti di colore: rosa, grigio e ambra. Per chi cerca occhiali da sole a farfalla dalla finitura lucida, Titania è il mix perfetto per richiamare in chiave moderna lo stile pin-up degli antecedenti anni 50’. Tale modello sarà per voi amore a prima vista e sapete il perchè? La risposta è semplice! Disponibile sia per proteggersi dai raggi solari sia occhiali da vista. Una montatura in grado di regalarvi uno sguardo seducente in entrambe le occasioni.

Occhiali da sole donna rettangolari: stile oversize per un look irresistibile

Nel mondo fashion è noto che tutte le celebrity dettano le nuove tendenze in ambito eyewear. Grazie alle loro passerelle, ormai gli occhiali da sole sono considerati validi alleati per ogni stagione, ma anche un rifugio tranquillo per i giorni in cui desiderate allontanarvi dallo sguardo di chi vi circonda. Per necessità o per volontà, qualunque sia il motivo per il quale indossare occhiali da sole, si tratta di un accessorio imprescindibile che completa qualsiasi outfit. Il modello Dionisio disponibile in blu, grigio e verde si caratterizza per una montatura rettangolare dallo stile oversize adatto per qualsiasi occasione. Per le amanti dei colori netti e dalle lenti trasparenti, il modello Selene, tipico per le varianti di colore ambra e marrone, sarà una vera esplosione di stile. 

Non perdete di vista la vostra personalità con Estro Eyewear e date inizio allo shopping per mettere in mostra il vostro viso con stile ed eleganza.