Occhiali da sole unisex Estroeyewear

Molte persone spesso si chiedono quali sono i vantaggi dei modelli di occhiali da sole unisex, dunque di montature dedicate non esclusivamente all’uomo o alla donna. La risposta è semplice, gli occhiali da sole unisex si caratterizzano per una maggiore versatilità garantendo così libera scelta riguardo il colore, le finiture e il design. 

C’è da dire inoltre che quando si entra in un negozio di ottica, tutti notiamo subito che gli occhiali da sole e da vista esposti sono suddivisi per genere, ma negli ultimi anni il mondo eyewear è stato travolto da una vera rivoluzione in materia di tendenze, lasciando spazio al cosiddetto “gender fluid”.  Scopriamo insieme quali modelli di occhiali da sole Estroeyewear possono essere definiti unisex.

Occhiali da sole unisex: il modello Freccia

Un must have imprescindibile in materia di occhiali da sole unisex è sicuramente il modello Freccia, che presenta la lente a forma di goccia e diverse tonalità cromatiche per soddisfare le richieste di stile di uomo e donna. Le finiture lucide e lo stile oversize rendono questo modello perfetto per tutte le tipologie di viso, sia maschile sia femminile.

Occhiali da sole unisex: il modello Perseo

Per chi ama la classica montatura tonda con lente sfumata non può rinunciare ad indossare gli occhiali da sole Perseo, un modello intramontabile, sempre alla moda e soprattutto comodo per qualsiasi look giornaliero. Disponibile con lente sfumata marrone, blu e grigio. L’aspetto retrò e la forma semplice sono rese uniche da lenti sfumate nelle tonalità del marrone, del blu o del grigio. 

Occhiali da sole unisex: il modello Callis

Un altro modello di occhiali da sole unisex dallo stile estroverso e al tempo stesso alla moda è Callis, che con le sue lenti dalle forme ovali o tondeggianti, richiama alla perfezione lo stile anni 70’. Indossabile da uomini o donne che desiderano un look moderno, pulito e soprattutto una montatura confortevole. In questi casi, i colori più scuri si adattano meglio ai volti maschili, mentre i colori più chiari e brillanti si associano ai look femminili. 

Non perdere tutte le novità del mondo Eyewear e scopri tutti gli occhiali da sole unisex interamente Made in Italy che ti aspettano per le prossime stagioni sul nostro shop online!