Occhiali da Vista Made in Italy

Gli occhiali da vista Made in Italy, come tutti i prodotti concepiti e realizzati in Italia, si caratterizzano per un design inconfondibile e un aspetto estetico degno di nota.

Quando si parla di Made in Italy si pensa sempre alla ricerca di materiali di qualità e a montature di occhiali da vista di tendenza, poiché il prodotto deve essere sempre attuale e innovativo. Generalmente la frase “occhiali Made in Italy” è già di per sé sufficiente per evocare un’immagine di occhiali di qualità, il cui design è in grado di anticipare le mode e di crearle. Occorre precisare che le montature di occhiali da vista italiane si adattano a più fisionomie mettendo in luce i punti di forza del viso, ma la loro prerogativa è sempre quella di durare nel tempo e di essere tramandate di generazioni in generazioni anche per i mood più trendy del momento. 


Qualità Occhiali da Vista Made in Italy

Le montature di occhiali da vista interamente Made In Italy sono realizzate con materiali sicuri per la salute, e in qualità di prodotti artigianali sono durevoli del tempo. Infatti presentano un’alta resistenza all’usura e garantiscono un comfort quotidiano a cui è difficile rinunciare. Gli occhiali da vista devono essere pratici e comodi, ma al tempo stesso innovativi. Non a caso, le montature italiane nascono per stupire e dare un tocco glamour a chi le indossa, senza mai rinunciare allo stile. Il comfort è l’aspetto primario quando si decide di acquistare un occhiale da vista, ma non è sempre facile riconoscere una montatura di qualità da una scadente se non si è esperti del settore. Pertanto, prima di acquistare una qualsiasi montatura è importante tenere in considerazione alcuni fattori. In primis le montature di qualità sono prodotti artigianali realizzati con i migliori materiali e impiegando le tecniche di lavorazione più raffinate. Inoltre le saldature sono più visibili nei punti in cui gli stampi vengono chiusi. Infine, ogni montatura deve avere un certo peso e dare una sensazione di robustezza e solidità. Infatti, se la montatura non è abbastanza pesante allora ci sono buone probabilità che si tratti di occhiali da vista di scarsa qualità.


Design Occhiali da Vista Made in Italy 

Da sempre, artigianalità è sinonimo di elevata qualità: il risultato finale non può che essere costituito da occhiali da vista dai colori vivaci, di tendenza e completamente Made In Italy, elementi che senza dubbio contribuiscono a dare maggior valore all’alta manifattura di questi prodotti. In ogni modello di occhiali  Estro puoi ammirare montature classiche, ma allo stesso tempo emblema di design, caratteristica che le rende adatte ad ogni grande evento della tua quotidianità. Tra i vantaggi di scegliere una montatura artigianale c’è sempre  la cura del dettaglio per rendere i tuoi occhiali da vista unici ed inimitabili. Oltre ai materiali di qualità e alle tecniche di lavorazione, anche le rifiniture giocano il proprio ruolo e particolari alla moda che rendono uniche le montature italiane in tutto il mondo. Tra le proposte di occhiali da vista  Estro puoi trovare Freccia, modello a goccia dalla montatura argentata capace di definire il look di chi lo indossa, disponibile in più varianti di colore, oppure, per gli amanti delle forme ovali c’è Callis un vero segno distintivo per il proprio status symbol. 


Scopri tutti i modelli di occhiali da vista Made in Italy Estro: disponibili sia per uomo sia per donna nel nostro store online!